Selezionare una pagina

Seminario Kriya Yoga

Cari amici, domenica 16 dicembre 2012 terrò un seminario di Kriya Yoga a Roma!

 Sul Kriya Yoga: si tratta di una tecnica di meditazione per l’evoluzione della Coscienza umana e viene considerata “la via del fulmine”, proprio perché chi la pratica con costanza trasforma se stesso in poco tempo. Le origini del Kriya sono particolarmente antiche e misteriose: gli yogi indiani praticano questa tecnica da tempi immemorabili e nei secoli è stata tramandata oralmente da Maestro a discepolo. Verso la metà del novecento la pratica è divenuta famosa in occidente grazie all’“Autobiografia di uno Yogi“ di Paramahansa Yogananda, e da allora si è diffusa in tutto il mondo. La pratica del Kriya Yoga non richiede di essere esperti di filosofie e religioni orientali, di cambiare radicalmente le proprie abitudini o lo stile di vita: è sufficiente un po’ di impegno quotidiano. È una tecnica adatta a tutti, semplice, ma allo stesso tempo molto efficace, che porta ordine, equilibrio e benessere nella vita quotidiana. Il Kriya Yoga arricchisce la vita del praticante giorno dopo giorno e lo conduce alla realizzazione della sua vera essenza.

 I seminari: per partecipare non sono richiesti requisiti particolari, la cosa importante è la volontà di praticare con costanza questa meravigliosa tecnica evolutiva! Inizieremo alle 10.30 per terminare verso le 17.30 circa, con una pausa pranzo. Prevedo di fare l’iniziazione, di introdurre il Kriya e di insegnare le prime due tecniche in mattinata. Il pomeriggio apprenderemo le altre due e faremo un ripasso generale. Avremo sicuramente anche un po’ di spazio per domande e cenni di teoria dello yoga.

Per il seminario raccomando di portare vestiti comodi.

 Il seminario si svolgerà presso Centro Yoga 108, Via L. G. Marini, 45, Roma (Metro A Furio Camillo 500mt.),

dalle ore 10.00 alle ore 17.30-18.00 circa.

Trovate maggiori informazioni sul Kriya Yoga ai nostri riferimenti web:

www.hamsayoga.it

www.youtube.com/kriyayogiitalia

Per altre informazioni su costi e iscrizioni, potete scrivermi direttamente (info@centroyoga108.it) o chiamarmi allo 3281022369.

A presto!

Raul

0 Commenti

Lascia una risposta