Selezionare una pagina

Bagno di Gong! Tutte le date 2017/2018

R i C o M i N c I a M o  a  V i B r A r E  ( ( (((G O N G ))) ) )

Tutte le date dei Bagni di Gong presso Centro Yoga 108 per chi se le fosse perse cliccate qui. Oppure cercate sul calendario nella pagina.


Il suono è vibrazione, la vibrazione è energia che si manifesta, la vibrazione è vita pulsante, tutto è vibrazione.
Di solito siamo immersi in ‘suoni’ che hanno effetti stressanti: li chiamiamo rumori e sono tipici di molte realtà in cui viviamo. Ecco perchè è salutare concedersi ogni tanto di immergersi in un ‘Bagno’ di suoni energeticamente positivi ristabilendo in modo naturale e profondo i nostri equilibri. Il Gong è lo strumento principe nella creazione di suoni terapeutici, uno dei più antichi mai creati dall’uomo, usato da svariate civiltà già migliaia di anni fa.
La caratteristica del suo suono, ricolmo di armonici, e il suo potere vibrante hanno un effetto rigenerante, riequilibrante e terapeutico.
Il suo suono agisce sul corpo fisico, ma anche sui nostri ‘corpi’ più sottili come quello emotivo, mentale e spirituale.
I Bagni di Gong sono delle sessioni dove i partecipanti possono vivere l’esperienza di calarsi in questo caleidoscopio di suoni per una serata. Si possono fare anche trattamenti individuali.

Come si svolge:

Tappetino, coperta, cuscino. Trovo un posto tra gli altri partecipanti, mi metto in una posizione comoda, ascolto la presentazione… … Poi mi immergo finalmente in un bagno di suoni che nascono da strumenti ancestrali e dalla maestosità dei Gong suonati dal vivo.
Il tempo si ferma in un’oasi di ascolto.
Infine la condivisione, la conclusione, i saluti. Ma quelle vibrazioni continueranno a lavorare dentro di me nei giorni a seguire, come una eco benefica e vitalizzante.

Contributo: €15,00

Per info e prenotazioni: info@centroyoga108.it     Raul 3281022369

0 Commenti

Lascia una risposta