Prova Gratuita
Lezione di prova gratuita
Il modo più semplice per scoprire se il tipo di yoga che insegniamo è adatto a voi è partecipare ad una lezione insieme ad allievi di varia età ed esperienza.
Al Centro Yoga 108 è possibile prenotare una lezione di prova gratuita in qualsiasi momento della settimana nei mesi di settembre e gennaio*. In tutti gli altri mesi la prova costerà € 5,00.
* in caso di cancellazione della prova, la volta successiva costerà € 5,00 (anche nei mesi gratuiti).
Consigliamo di consultare i nostri Orari.
La lezione dura complessivamente 90 minuti.
E’ necessario comunicare la propria età e caratteristiche o problematiche fisiche in modo tale che vi venga consigliata la lezione più adatta a voi; principiante, intermedia, avanzata.
Vi preghiamo di arrivare almeno 10 minuti prima dell’inizio della lezione, possibilmente a stomaco vuoto, e di indossare abiti comodi.
Nel centro yoga troverete tappetini, cuscini, coperte e tutto il necessario; ma se avete un vostro tappetino personale portatelo. Potete utilizzare anche un telo per coprire i tappetini se lo ritenete opportuno.
Al termine della lezione sarà possibile ricevere tutte le informazioni relative alle attività del centro, orari, prezzi e vi sarà consigliata la lezione più adatta al vostro livello.
Per prenotare la vostra lezione scrivete o telefonate ai seguenti contatti:
E-mail: info@centroyoga108.it
Telefono: 351 8055599